Festa Pre Nascita Baby shower


FESTE PRE NASCITA   ( Baby Shower )

La baby shower molto conosciuta in America,non é altro che una piccola festa tra amiche, che se reuniscono in onore della futura mamma. Po essere la futura mamma a decidere di fare la festa o le buone amiche che non vedono l'ora di riempirla di mille attenzione.
E noi siamo qui per fare di questa piccola festa un ricordo per tutta la vita!!!
Inutile  ricordare che la Festa Pré Nascita ( Baby Shower ) é esclusivamente riservata alle donne!! Per preparare questa festicciola senza intoppi vi accompagneremo per tutta l'organizzazione della giornata.
Possiamo occuparci degli inviti,della decorazione, in genere avviene a casa della futura mamma o di una della amiche del cuore, bigliettini di ringraziamenti, bomboniere
giochi e la richiesta il Belly casting kit (Calco in gesso del pancione).
La baby shower sarà animata con giochi divertenti e la "Torta di pannolini. Vi daremo consigli sui regale originali da fare sia per la mamma, sia per il bebè.
Su richieta la torta di pannolini e produtti di puericultura, viene creata su misura per bambino o bambina.
Soddisferemo tutti i vostri desideri e tutte le voglie della futura mamma.

Inviti (digitale o carta dicorata)*
Bomboniere*
Biglietti di ringraziamenti con la foto*
Giochi divertenti* da fare sia con la mamma, sia per le amiche.
Quaderno baby shower ricordo*, vieni  firmato insieme una bella dediche, accanto al quale vieni depositado il regalo che si é portato alla futura mamma.
Belly Casting Kit (opzionale) vi faresti in calco in gesso del pancione? Arriva anche in Italia, ovvero la possibilità di fare un calco in gesso del proprio pancione o di quello di una amica. Acquista un kit completo, poi fa spogliare la futura mamma ( che deve essere ao meno alll'ottavo mesi di gravidanza) e le amiche le coprono pancia e seno con il gesso.Una volta pronto,il calco vieni decorato e firmato o da chi ha participato a questa sorta di baby shower artistica.

Vi seguirò nel creare lo stile del vostro giorno, creeremo insieme l'atmosfera del luogo di ricevimento, partendo dai vostri sogni e dai vostri desideri, in modo tale da realizzare la vostra festa come la avete sempre immaginato.

*Su richiesta